Dottor Emanuele Benedetti
Commercialista
Il Dottor Emanuele Benedetti inizia il suo percorso di studi economici presso l’Università di Roma Tor Vergata conseguendo la laurea triennale in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari con una tesi in organizzazione aziendale dal titolo “La leadership nelle organizzazioni aziendali”.
Nel 2013 consegue a pieni voti la Laurea Magistrale in Economia Aziendale sviluppando un lavoro di tesi basato sul Corporate Social Responsability e Rendicontazione Sociale dal titolo “Il Cause Related Marketing nel settore bancario: il caso di Intesa San Paolo”.
Terminati gli studi accademici inizia il proprio percorso formativo nel mondo del lavoro intraprendendo il tirocinio presso la società Fidiesse.
Dal 2017, superato l’esame di Dottore Commercialista, è iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma al numero AA_012401 continuando il proprio lavoro presso la società Fidiesse in collaborazione con altri commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati.
Il continuo e constante aggiornamento professionale così come stabilito dall’Ordinamento Professionale e dal Codice Deontologico della Professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile, fa mantenere la propria competenza e capacità professionale al livello richiesto per assicurare ai propri clienti l’erogazione di prestazioni professionali di qualità, secondo le correnti prassi e tecniche professionali e le vigenti disposizioni normative.